Tel. +39 0465 800009 casaterrecomuni@terrecomuni.it

Turismo Sociale: la Cooperativa Sociale TerreComuni

Da anni, con la Cooperativa Sociale TerreComuni, perseguiamo l’obiettivo di creare un sistema di accoglienza basato sul principio della sostenibilità sociale, che promuove la diversità culturale, lo spirito di aggregazione e il piacere della condivisione. Seguiamo la gestione di Ostelli e Case per Giovani studenti a Trento come di altre residenze sulle colline trentine. Permettiamo ai giovani, alle famiglie, a gruppi e associazioni di poter usufruire di servizi di qualità a prezzi decisamente accessibili.

Il Turismo Sociale è per noi modo di rispondere ad un’offerta diversificata, attenta ai valori e alla qualità della vita.

Questa scelta consente di garantire la partecipazione di tutte le fasce della popolazione, in particolare dei giovani, delle famiglie, degli anziani e dei disabili, promuovendo un turismo rispettoso dell’ambiente, delle culture e delle tradizioni, immergendo l’Ospite in un’esperienza di vacanza emozionante e totalizzante.

Casa TerreComuni a Vigo Rendena è il passo avanti del nostro progetto volto alla promozione e salvaguardia del nostro territorio, Il Parco Naturale Adamello Brenta, alla diffusione e conoscenza di nuove culture e tradizioni ospitando manifestazioni ed eventi artistici e scambi culturali.

 

terrecomuni-cooperativa